Hai mai provato un massaggio per il drenaggio linfatico?
Avrai notato i molteplici benefici che questo può portare alle tue gambe. Le avrai trovate esteticamente migliorate e avrai provato una piacevolissima sensazione di leggerezza. Io stessa ho fatto molto affidamento su questo trattamento e le mie clienti rimanevano soddisfatte, potendo sfoggiare delle gambe invidiabili.
Nonostante i risultati positivi ottenuti grazie a questo tipo di massaggio, ho riscontrato che i suoi effetti benefici rimangono limitati nel tempo. Alcune delle mie clienti hanno visto i sintomi ripresentarsi dopo un po' di tempo dal trattamento.


Ho deciso di andare alla radice del problema e ho capito che questo risiede nella comparsa di LACCI EMOSTATICI NATURALI che agiscono impedendo la normale circolazione linfatica e favorendo il ristagno di liquidi e tossine nell'organismo.
Immagina di avere un elastico stretto attorno ad una parte del corpo e pensa quali danni potrebbe provocare! Questi "blocchi" sono la causa di alcuni inestetismi quali CELLULITE EDEMATOSA e PELLE A BUCCIA D'ARANCIA e possono portare alla comparsa della ancor più grave CELLULITE SCLEROTICA.
Ho capito quindi che il massaggio per il drenaggio linfatico costituisce un modo per tamponare i sintomi causati da questi lacci ma che il problema va risolto alla base per far si che i risultati rimangano duraturi nel tempo. Ho cercato per anni una tecnica che mi permettesse di garantire alle mie clienti i benefici che avevano tanto sperato.
Ho frequentato così un corso specifico, che mi ha permesso di apprendere una nuova tecnica di massaggio, mirato alla risoluzione del problema dei lacci emostatici. Questo tipo di massaggio, mira anche a correggere quei difetti di postura che vanno a loro volta a influire negativamente sulla circolazione dei liquidi nel nostro organismo. Una volta tolti questi blocchi e migliorata la tua postura, il linfodrenaggio si rivelerà molto più efficace e i suoi effetti molto più duraturi!
E tu cosa aspetti a migliorare l'aspetto e soprattutto la salute delle tue gambe?
Ti aspetto nel mio centro, per una diagnosi mirata ai tuoi problemi specifici. Tramite domande mirate a conoscere il tuo stile di vita e un'attenta valutazione del tuo corpo possiamo preparare un programma a te dedicato.
Prenota subito il tuo check up per dire addio al gonfiore alle gambe e ritrovare il sorriso!



Il centro benessere Elisir di Sanremo è specializzato in rimodellamento del corpo e trattamento della cellulite basati su tecniche non invasive e prodotti naturali.



Related Keywords: